AMSAP Biella premiata per la sua attività solidale
Il Premio Qualità conferito al Club verrà presentato ai soci in occasione dell’Assemblea Ordinaria annuale in programma sabato 1° marzo
AMSAP, l’Assemblea Ordinaria annuale. Si terrà sabato 1° marzo, nella Sala Conferenze dell’Hotel Agorà di Biella, l’Assemblea Ordinaria annuale dei Soci di AMSAP, il Club di auto e moto storiche, federato ASI, di Biella. All’ordine del giorno c’è la relazione del Presidente sull’attività del Club e poi il tradizionale appuntamento con l’approvazione del Bilancio Consuntivo (2024) e il Bilancio Preventivo (per il 2025).
A seguire la presentazione ufficiale del Programma degli Eventi della nuova stagione.
“E’ un appuntamento di particolare rilevanza” spiegano i vertici di AMSAP “per alcune decisioni importanti che il Club deve prendere. Anche per quanto riguarda gli eventi in calendario ci sono importanti novità come, per esempio, la Rievocazione del Circuito Motociclistico di Biella del 1939, che si terrà domenica 28 settembre, in occasione della Giornata Nazionale del Veicolo d’Epoca ASI. Un appuntamento molto impegnativo dal punto di vista organizzativo, destinato a dare ampio risalto ad AMSAP e a tutto il Biellese, ben al di fuori del territorio della Provincia. Impegni molto importanti ci sono però anche in campo automobilistico, con il Club che intende proseguire e ampliare l’attività che l’ha portato ad avere prestigiosi riconoscimenti da parte di ASI e ASI Solidale“.
Al termine dell’Assemblea, verrà poi offerto a tutti i soci e i simpatizzanti presenti un aperitivo all’interno del ristorante.