Tripletta di successi per Lanterna Corse Rally Team allo Slalom Mignanego – Giovi
Caserza entra in top ten assoluta, Costa e Barranca al top di categoria
Lo Slalom Mignanego – Giovi è stato ricco di soddisfazioni per la Lanterna Corse Rally Team, che torna dalla celebre corsa lungo la Strada Statale 35 con una tripletta di successi di classe e con un piazzamento nella top ten assoluta.
Ad ottenere l’ottavo posto nella graduatoria finale è stato il pilota di casa Gianluca Caserza, che a bordo della Renault Clio Rally3 che gli sta dando molte soddisfazioni, si è aggiudicato anche i primati in Gruppo A ed in classe A2000.
In classe A1150 è arrivato il successo di Jacopo Costa, al volante di una Fiat 600, mentre Davide Barranca si è imposto nella Racing Start 1.6 con una Citroen C2.
L’attività del team genovese non si ferma ed ora si guarda già al prossimo weekend del 4-5 ottobre, che vedrà accendersi i riflettori sul Rallylegend, l’evento-show che si tiene nella Repubblica di San Marino e che richiama migliaia di appassionati da tutto il mondo. La kermesse sanrmarinese vedrà nuovamente al via Pietro Ballerini, che è pronto a dare spettacolo al volante di una Skoda Fabia Rally2 in coppia con Susy Ghisoni.






