Manuele Stella torna nell’MRF Rally Trophy e riparte dal Rally di Foligno
Il pilota veronese ritrova la Peugeot 208 Rally4 dopo una stagione in Rally5. L’obiettivo sarà vendere cara la pelle nel Raggruppamento C. Prima uscita il Rally di Foligno sabato 8 e domenica 9 marzo. Foto Mario Leonelli
VERONA , 4 marzo 2025 – Manuele Stella toglie il velo sull’impegno 2025. Il pilota veronese si appresta a indossare nuovamente tuta e casco in vista del primo round del Campionato Italiano Rally Terra 2025 che scatta il prossimo weekend, 8-9 marzo, sugli sterrati del Rally di Foligno.
Stella, affiancato da Sara Refondini, tornerà al volante della Peugeot 208 Rally4 che ha guidato nella stagione 2023 e sarà nuovamente tra gli alfieri dell’MRF Rally Trophy Italia dopo la splendida affermazione in Rally5 al termine della passata stagione. Nuovamente seguito dalla Baldon Rally per la parte tecnica, il pilota di Brentino Belluno ha dimostrato in questi anni di avere una confidenza in crescita con le prove speciali sterrate e la prosecuzione nell’MRF Rally Trophy Italia è il naturale sviluppo, con salto di categoria, dell’esperienza maturata lo scorso anno.
La competizione riservata ai piloti che utilizzeranno gli pneumatici MRF Tyres all’iterno del Campionato Italiano Rally Terra sarà suddivisa in quattro raggruppamenti. Il Raggruppamento C vedrà protagoniste le Rally4/R2, le vetture più performanti per quanto concerne le due ruote motrici.