Serie “R Italian Trophy” impegnata al 22° Rally dei Nuraghi e Vermentino
Foto Magnano
Quando si parla di Sardegna immediatamente sovviene la parola meraviglia. La splendida perla incastonata tra il mar di Sardegna e il mar Tirreno e nello specifico le province Gallura Nord-Est e la città metropolitana di Sassari ma con partenza e arrivo in provincia di Oristano nella cittadina di Berchidda, ospiteranno nei giorni 26 e 27 Settembre prossimi il 22° Rally dei Nuraghi e del Vermentino, importante appuntamento valevole per il Campionato Italiano Rally Terra che coincide con il nono round stagionale della Serie R ITALIAN TROPHY “REGIONAL” in Area D.
Nel 3° raggruppamento tre saranno gli sfidanti tutti al via su Renault Clio Rally5 capitanati da Ugo Valdarchi e Giorgio Aricò con il nr. 43 seguiti con il nr. 45 da Mirco Lorrai ed Piergiorgio Ladu e dal nr. 46 assegnato a Giacomo Fosci e Roberta Arcadu.
La competizione si articolerà su 2 giornate e prenderà il via venerdì 26 settembre dalla Piazza del Popolo a Berchidda alle ore 14:00, a seguire la speciale in programma, “Tula-Erula” di 12,32 km da ripetere 2 volte. Lungo stop notturno e poi ripartenza sabato 27 con le 2 speciali in programma, entrambe da ripetere 2 volte, la “Oschiri” di 7,28 km e “Terranova” di 14,73 km. Arrivo previsto alle 15:30 a Berchidda in via Casu dopo che gli equipaggi avranno percorso 68,66 km cronometrati.






