Mirco Lorrai porta il Michelin Trofeo Italia al Rally dei Nuraghi e del Vermentino

Focalizzata sulla terra della Sardegna l’attenzione della Serie della Casa di Clermont Ferrand di questa settimana. Foto archivio Magnano

MILANO, 25 settembre –  Toccherà a Mirco Lorrai e al suo navigatore Piergiorgio Ladu, con la loro Renault Clio RS Line #45 tenere alta la bandiera del Michelin Trofeo Italia al Rally dei Nuraghi-Vermentino in programma a Berchidda (OT) venerdì 26 e sabato 27 settembre. Per Lorrai, alla sua terza gara stagionale, sarà l’occasione per risalire la classifica di Terzo Raggruppamento del MTI-Area D che attualmente vede il portacolori di Portocervo Racing in settima posizione.

Il 22° Rally dei Nuraghi e del Vermentino, valido per Campionato Italiano Rally Terra e la Coppa Rally di Zona 10, aprirà le verifiche sportive e tecniche a Berchidda giovedì sera 25 settembre dalle 19.00 alle 21.30, per farle proseguire nella mattinata di venerdì 26 settembre. Sempre il venerdì, dalle 7.30 alle 12.00 i piloti potranno testare la loro vettura nello Shake Down di 2,58 km in località San Salvatore Berchidda. La gara scatterà alle 14.00 di venerdì 26 settembre, per affrontare il doppio passaggio sulla prova Tula-Erula, prima del riposo notturno. Sabato altro doppio passaggio sulle speciali Oschiri e Terranova prima di tornare a Berchidda per il palco arrivi dopo che i concorrenti avranno percorso 355,84 km di cui 68,66 di prove speciali, tutte su fondo sterrato.

Tutti i regolamenti, le classifiche, i comunicati stampa, le informazioni e le gallerie fotografiche sono pubblicate nel sito Michelin Trofeo Italia 2025; https://trofeo.michelin.it, o rivolgendosi al promoter: Sport Team Equipment S.r.l. Via Petrarca 18/B –45100 Rovigo, inviando una mail all’indirizzo competizioni@sporteamequipment.it, o telefonando a Guglielmo Giacomello, 335 607.44.85. Il presente comunicato non ha valore regolamentare.